venerdì 28 ottobre 2011

E passato un po di tempo.

Si ne è passato di tempo dalla mia ultima corsa in gruppo con quei ragazzi,come del resto è passato molto tempo dalla pubblicazione di quel mio ultimo post,e dire che la corsa fa ancora parte di me ma,almeno per adesso in modo totalmente diverso da un po di tempo fa;il mio lavoro ha preso una piega diversa(ahimè)e le mie ore di sonno diventano sempre più rare pur non compromettendo la sicurezza mia e degli altri.
Che dire non solo il tempo a mia disposizione ha subito una svolta ma anche alcune situazioni legate ad esempio ai figli sono cambiate,loro hanno sempre più bisogno di stare con me,Elisa che sta iniziando il duro cammino dell'adolescenza e Lorenzino che con i suoi piccoli grandi problemi vuole sempre giocare e stare assieme al babbo.

Ieri sera,come tante altre sere sono passato davanti alla casa dove abita la mamma di Daniele e come altre mille volte mi veniva da pensare.....cavolo il giro di 16,le ripetute...eehh tempi in cui il mio cuore sopportava sforzi immani e qualche chiletto in meno faceva da cornice al mio giro vita.

Quei tempo spero,anzi sono convinto ritorneranno,adesso ho ricominciato a praticare la nobile arte del "Karate"da me praticata fra l'altro con buoni risultati dal'89 al 1994,si mi piace moltissimo ma l'ho ricominciato a fare in quanti i miei due bambini hanno iniziato a frequentare i corsi e vedendomi li di sicuro avranno uno stimolo non indifferente.
........no non mi sono dimenticato di loro,del G.P. Massa e Cozzile,faccio e farò sempre parte di loro,il tenente il capitano il mace michelino,marchino,l'anto il presidente etc.etc.etc.,chiedo scusa se l'ultima volta non ho potuto presenziare alla cena alla quale oltretutto ero gentilmente stato invitato,ma non ho proprio potuto esserci;a presto ragazzi e grazie di ricordarvi ancora di me.

Luchino.

2 commenti:

  1. So benissimo che non ti sei dimenticato di noi, ci mancherebbe altro che tu l'avessi fatto, ma a noi manca Luchino con le sue bischerate a tenere su il morale della squadra, a prendere qualche pacchina ma anche a vederlo correre assieme a noi e lì che ci manca LUCHINO

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca, ogni cosa ha il suo tempo e con il volere tutto può tornare come prima se non meglio.
    Intanto goditi questo momento in cui si sei impegnato sul fronte del lavoro ma stai anche molto vicino ai tuoi piccoli ed è una cosa bellissima, un bel correre direi!
    Grazie della citazione sul tuo post, mi ha fatto tanto tanto piacere.
    a presto e come dici te..buona vita.
    marco

    RispondiElimina