domenica 18 ottobre 2009

Naturalmente corro......!! Perché.

.......dai Luca corri vai che ce la fai;questo gridava mio babbo quando un po sovrappeso mi affannavo a rincorrere mio cugino che agile come una gazzella mi sfrecciava accanto;...non sono mai riuscito a prenderlo,e,se quella ragazza ti piace prendi fiato a pieni polmoni e dille tutto se vuoi qualsiasi cosa si avvererà ma ricorda fa che il tutto ti venga spontaneo,Naturalmente... perché tu sai che per forza non viene nemmeno l'aceto vero?
E sapete è con questa base che io affronto i piccoli e grandi problemi della vita,dal rapporto con i figli a quello con mia moglie,e con le persone con le quali lavoro e Naturalmente corro....!!
E' si la corsa,che cosa magica il fiato che si fa grosso affannoso l'adrenalina che invade i tuoi muscoli,certo una macchina perfetta quella del corpo umano dataci in prestito per quel poco o tanto tempo a nostra disposizione,prestatoci per questa permanenza in questa terra di mezzo;e allora quale meglio motivo per sfruttarla al meglio se non correndo?Questo sono io,sincero leale,a volte schietto nel dare determinati giudizi rischiando di farmi malvolere,ma va bene così,non devo compiacere niente e nessuno,anche perché non avrebbe senso,quel senso che invece permette a luchino di vivere,amare piangere ridere e ......naturalmente correre.
Buona vita a tutti!!!

2 commenti:

  1. Benvenuto Luchino nel mondo dei blogger, mancavi credo che sarai seguito

    RispondiElimina
  2. Veramente una bella motivazione Luca! complimenti mi piace molto..
    via ti aspetto sul mio blog ora eh!! :-)
    grande Luca!

    RispondiElimina