martedì 4 maggio 2010

......Libera !!!

Vorrei solo tu fossi libera,libera di pensare di piangere di confrontarti col mondo a te circostante,vorrei che nessuno,nemmeno per un attimo pensasse che tu non sia tu,ma sapesse realmente ciò che sei e ciò che vali veramente;vorrei saperti libera da ogni insicurezza,libera da ogni paura,perché tu di avere paura non ne hai motivo alcuno;tu hai ME, tu hai NOI, e noi siamo tali solo ed unicamente perché abbiamo te.

Vorrei insegnarti a correre,correre verso l'infinito,correre appresso al vento,vorrei insegnarti a correre dietro ai tuoi sogni,e magari perché no,insegnarti a correre fino al punto di catturarli quei sogni,e un giorno anche farli diventare realtà .
A me basterebbe tu imparassi a correre anche quando sarai grande, come ho fatto io,ma sappi che l'importante è che tu impari a farlo nel modo giusto per poterti sentire veramente libera.

Mi sono promesso una cosa:insegnarti a correre,farti spuntare le ali,quelle ali che un giorno ti faranno volare verso l'infinito e oltre,perché un giorno tu possa dire....: grazie babbo,ora so cosa vuol dire,ora posso dire "SONO LIBERA".

1 commento:

  1. OK bubix è stupenda!!!!!!!!!
    sei sempre stato il mio bubix prefe e lo sarai fino alla fine dei giorni finchè non finiranno i tmpi e, fino a che Dio non stabilirà il giorno finale!!!!!!!

    RispondiElimina